Rakuten Kobo ha scelto l’agenzia globale di comunicazione e marketing TEAM LEWIS per gestire le proprie attività PR e digital in Italia. Dallo scorso dicembre, le due realtà stanno collaborando per supportare il brand nel raggiungimento dell’obiettivo di rendere l'esperienza di lettura migliore per tutti, promuovendo sui media sia l’incessante attività di Kobo di ricerca e cura di eBook e audiolibri, che l’offerta premium dei suoi dispositivi user-friendly, dei servizi di abbonamento e delle app per la lettura.
Una delle azioni maggiormente svolte sul web è sicuramente quella di commentare qualsivoglia contenuto postato appunto sulla rete. Un’azione che...
Investire in un progetto Business Process Management (BPM) è diventato cruciale per le imprese moderne: secondo Gartner infatti, l'utilizzo del framework di gestione dei processi aziendali può aumentare il tasso di successo del progetto del 70%. Tra i vantaggi: riduzione dei costi, miglioramento della qualità di prodotti e servizi offerti, maggior controllo e miglior trasparenza dei processi.
Nell'era digitale, aumentare la propria presenza online è diventato fondamentale per aziende e professionisti. Che si tratti di promuovere un brand, un prodotto, un servizio o persino piattaforme di intrattenimento come i Non-AAMS casinos, una forte presenza online può fare la differenza tra il successo e l'oscurità .
Se vuoi conoscere il marketing digitale e tutti i fattori che lo influenzano, sei sicuramente nel posto giusto. In questo articolo, ti parleremo dei fattori di marketing digitale. Se sei davvero interessato a tentare la fortuna nel marketing digitale e ad avere successo, ti suggeriamo di leggere questo post.
Media Contactless, innovativa start-up svizzera, avvia la sua strategia di internazionalizzazione partendo dal mercato italiano con l’apertura della sua prima filiale a Milano, l'azienda lavora su soluzioni hardware NFC (Near Field Communication) e software che collegano prodotti e spazi fisici ad esperienze digitali; ha sviluppato un innovativo sistema di pianificazione e gestione di campagne marketing per trasformare un prodotto in un vero media integrabile in strategie omnichannel.