Secondo lo studio – “ESG 2018 IT Transformation Maturity Curve” che ha intervistato 4.000 decision-maker a livello mondiale – il...
Cortilia è l’innovativo e-commerce che consente di ricevere direttamente a domicilio in 24 ore, nel giorno e nella fascia oraria...
Lavorare da remoto ha di certo una serie di vantaggi, sia per i dipendenti che per le aziende. Ma per...
Logitech annuncia oggi l’arrivo del nuovo sistema di video collaboration Logitech Rally, una soluzione innovativa per video conferenze, suddivisa in...
Rakuten Kobo ha scelto l’agenzia globale di comunicazione e marketing TEAM LEWIS per gestire le proprie attività PR e digital in Italia. Dallo scorso dicembre, le due realtà stanno collaborando per supportare il brand nel raggiungimento dell’obiettivo di rendere l'esperienza di lettura migliore per tutti, promuovendo sui media sia l’incessante attività di Kobo di ricerca e cura di eBook e audiolibri, che l’offerta premium dei suoi dispositivi user-friendly, dei servizi di abbonamento e delle app per la lettura.