LinkedIn ha recentemente lanciato un nuovo programma, intitolato Workforce Confidence Index, che guarda alle principali preoccupazioni dei professionisti italiani durante e dopo la pandemia. Questo indice funge da barometro della fiducia dei lavoratori in relazione al loro lavoro e alla loro carriera, oltre che alle loro finanze personali.
LG annuncia l’arrivo di “Hey LG” il nuovo esclusivo servizio di consulenza personalizzata che ti accompagna prima, durante e dopo il processo d’acquisto: il personal consultant di LG è un vero e proprio esperto che ti guida nella scelta, utilizzo e acquisto dei prodotti LG fornendo informazioni, risolvendo eventuali dubbi e fornendo consulenza nell’acquisto del prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Il Digital Marketing è in continua evoluzione, ma soprattutto quest’anno ha dovuto assumere nuove forme per assecondare le mutate esigenze della quasi totalità delle aziende. Una crisi come quella che stiamo vivendo oggi è sicuramente senza precedenti, motivo per cui si assiste alla necessità di introdurre nuove formule e strumenti per assicurare risultati di livello.
Entro il prossimo decennio, il concetto di un lavoro a tempo pieno in un ambiente d’ ufficio tradizionale sarà un...
La seconda ondata della pandemia ha prolungato la durata dello smart working allontanando, in particolare in alcune aree d’Italia, la prospettiva di un rientro fisico a pieno regime per tutti i dipendenti. Sono comunque molte le aziende che, negli ultimi mesi, hanno disposto un ritorno in presenza parziale e facoltativo, adeguandosi alle norme di sicurezza.
Media Contactless, innovativa start-up svizzera, avvia la sua strategia di internazionalizzazione partendo dal mercato italiano con l’apertura della sua prima filiale a Milano, l'azienda lavora su soluzioni hardware NFC (Near Field Communication) e software che collegano prodotti e spazi fisici ad esperienze digitali; ha sviluppato un innovativo sistema di pianificazione e gestione di campagne marketing per trasformare un prodotto in un vero media integrabile in strategie omnichannel.