Per chi è intollerante al lattosio o semplicemente cerca qualcosa di diverso dal latte normale o alle tradizionali bevande presenti sul mercato, oggi vi diamo il nostro parere sulla bevanda all'avena di Bulk, marchio di prodotti alimentari per sportivi ma anche a chi vuole mantenere la dieta equilibrata.
Vivid Money, start-up che unisce banking e investimenti in un’unica app, sbarca oggi in Italia. La fintech nata a Berlino punta a convincere gli italiani dell’importanza di far crescere i propri risparmi, offrendo loro un modo sicuro e senza rischi di approcciarsi per la prima volta agli investimenti.
Logitech azienda svizzera leader nell’offerta di soluzioni di collaborazione video di alta qualità e semplicità di utilizzo e adozione, è stata scelta dall’Università degli Studi di Trieste, da diversi anni ai vertici delle classifiche nazionali tra i migliori atenei italiani per potenziare il servizio di didattica a distanza non solo durante il periodo particolare che stiamo vivendo, ma anche in vista di maggiori fruibilità e flessibilità delle lezioni per il futuro post pandemia.
Il brand professionista delle case vacanze Belvilla investe sullo sviluppo del motore di ricerca e prenotazione per la rental economy destinato agli utenti finali ed è la prima piattaforma full service ad offrire ai proprietari un tool digitale per iscriversi e per la gestione in totale autonomia del pricing, dei contratti e della propria immagine online. Una scelta strategica per emergere in un mercato che grazie alla pandemia ha subito una fortissima accelerazione e nel quale flessibilità , velocità e personalizzazione sono le chiavi per distinguersi in ambito b2b e b2c.
In questa recensione vi parliamo di un prodotto che abbiamo voluto portare sul sito sin da subito e che ci ha dato molte aspettative; stiamo parlando di Titanium Chef Patissier XL di Kenwood destinata all'ambiente della pasticceria, una tra le due ultime planetarie dell'azienda inglese in combinazione con Cooking Chef XL che è invece adatta a molteplici preparazioni più generiche.
La promozione turistica dall’inizio del 2020 a oggi è cambiata radicalmente e PromoTurismoFVG ha saputo adeguarsi velocemente ai nuovi modelli di business con l'iniziativa FVG goes to digital, consolidando il lavoro fatto sui mercati, mantenendo il rapporto tra domanda e offerta e continuando a comunicare il Friuli Venezia Giulia per essere pronti una volta che il turismo ripartirà a pieno regime.