uando si tratta di progettare una strategia ecommerce in ambito fashion, è fondamentale comprendere lo stato attuale del mercato del fashion nel post pandemia e la direzione che sta prendendo; guardando al 2022 e oltre, BigCommerce ha delineato alcune delle tendenze che stanno influenzando il settore della moda online e che, al contempo, possono aiutare a rafforzare la propria strategia di vendita.
Il Natale 2022 su Amazon sarà all’insegna dello stile di vita e delle passioni che ognuno di noi ha con delle proposte Green & Natural; diversi stili per dare un tocco personalizzato e caratteristico anche alla festività più tradizionale che ci sia. In quest’ottica, come tralasciare l’amore per il pianeta e per ciò che ci mantiene legati alla natura?
GFX Challenge Grant Program 2022, la seconda edizione di uno dei progetti più seguiti e apprezzati nell’ambito imaging, torna a riecheggiare nel web; creativi, fotografi e videomakers potranno sottoporre a Fujifilm le linee guide e le premesse di un loro progetto fotografico o video.
Perché “Io non sono il mio tumore”, come afferma il messaggio di sensibilizzazione dell'edizione 2022 di Shopping4Good, l’esclusivo programma di shopping sviluppato da QVC, player di riferimento del video-commerce, per sostenere la raccolta fondi per importanti cause come la ricerca scientifica e la cura dei tumori tipicamente femminili.
In ogni continente sono stati costruiti imponenti luoghi di culto musulmani, pieni di cupole, archi, minareti, cortili e decorazioni che sembrano fuori dal mondo. Oggi questi meravigliosi templi, oltre ad accogliere i fedeli, sono un'attrazione per i visitatori che vogliono conoscere meglio questa religione. Dal Marocco alla Malesia, Civitatis ha stilato una lista delle moschee più belle del mondo. Qual è il vostro preferito?
Scatta il conto alla rovescia per Friuli Doc: una ventina di appuntamenti dedicati al buon cibo e al buon vino tra showcooking, presentazioni di libri, incontri con autori e chef. Due “luoghi” del gusto, piazza San Giacomo con un mercato, quello dedicato ai prodotti a marchio “Io Sono Friuli Venezia Giulia”, e corte Morpurgo, per parlare di enogastronomia e assaggiare le specialità del territorio nell’enoteca regionale.