Abbiamo avuto modo di effettuare il Tour del Tottenham Hotspur Stadium a Londra, un’esperienza immersiva per i fan del calcio e non solo in uno degli stadi più moderni e tecnologicamente più avanzati del mondo.
Motorola e i Brooklyn Nets hanno firmato una partnership per la stagione NBA 2020-21. L'iconico logo "batwing" di Motorola sarà presente sulla spalla anteriore sinistra di tutte le maglie dei Nets.
Hyperice, leader americano nella produzione di dispositivi a terapia percussiva per il recupero muscolare, propone una propria selezione di idee regalo per sportivi da fare nel Natale 2022; si tratta di veri e propri accessori irrinunciabili, utili tanto per migliorare la performance, quanto per avere una coccola rigenerante dopo l’allenamento.
Con l’arrivo della primavera e le giornate soleggiate che si avvicinano, Cybex propone il suo innovativo prodotto multisport 4-in-1, Zeno, che permette ai genitori di effettuare diverse attività sportive con i più piccoli sempre vicino.
Media Contactless, innovativa start-up svizzera che collega il mondo fisico con quello digitale, lancia Sport Contactless. Si tratta di un nuovo modello di digitalizzazione per spazi sportivi e merchandising dei club (magliette, tute, borse, sciarpe, ecc.) al fine di aumentare i punti di contatto con i fan e le opportunità per proporre esperienze digitali innovative.
Amazon presenta 10 gadget che rispondono alle esigenze di tutti, dai fitness addicted, che non saltano neanche un allenamento, agli sportivi più amatoriali, che si sentono rigenerati con una sessione di stretching o di cyclette di 20 minuti.