Per celebrare i successi della racing car dei quattro anelli, Audi Sport GmbH presenta un’edizione limitata della supersportiva Audi R8, denominata green hell e prodotta in 50 esemplari.
Automobili
DriiveMe, la società francese che dallo scorso anno offre l’innovativo servizio di noleggio auto al costo di 1 euro anche nel nostro paese, annuncia la disponibilità di numerose vetture per effettuare viaggi in tutta sicurezza da diverse città europee verso l’Italia e viceversa.
Nissan ha presentato oggi Z Proto, dimostrando la chiara volontĂ di lanciare una nuova generazione della leggendaria supercar Z. Svelato nel corso di un evento virtuale trasmesso in tutto il mondo dal Nissan Pavilion di Yokohama, il prototipo sfoggia un design completamente inedito per esterni e interni; sotto il cofano un motore V6 biturbo abbinato a una trasmissione manuale.
Propulsione tradizionale oppure alimentazione integralmente elettrica? Esiste una terza via che risponde alle esigenze della mobilità contemporanea: la tecnologia ibrida plug-in. La combinazione di un motore a combustione con un propulsore elettrico, alimentato da una batteria agli ioni di litio ricaricabile anche attingendo a una fonte esterna, consente di guidare a zero emissioni e con consumi radicalmente ridotti. La gamma plug-in dei quattro anelli spazia dalla berlina Audi A6 all’ammiraglia Audi A8, passando per i SUV Audi Q5 MY20 e Audi Q7.
La trasformazione digitale rappresenta da sempre per Norauto, Gruppo leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto e i veicoli green, una spinta e un mezzo per facilitare la vita dei consumatori e gli investimenti degli ultimi anni sull’online e sull’e-commerce sono la dimostrazione che il brand francese, sbarcato in Italia nel 1991, è al passo coi tempi, anzi per molti versi li anticipa.
ŠKODA presenterà ENYAQ iV, il suo primo SUV completamente elettrico, il 1° settembre 2020. Il modello segna l'inizio di una nuova era per la Casa automobilistica boema ed è anche per questo che ENYAQ iV è stato scelto per far compiere al design del Brand un passo verso il futuro.