SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰
Smart working vista mare a Portopiccolo

Portopiccolo, le novità: smart working con vista mare

L’esclusivo borgo sulla costiera triestina propone appartamenti vista mare con aree dedicate allo smart-working. Un’alternativa a contatto con la natura e il mare per conciliare lavoro e relax a partire da 1.650 euro mese (iva compresa) con il pacchetto Winter Time (fino a febbraio 2021)

Portopiccolo, gemma della costiera triestina, già dallo scorso giugno si era presentata con un’offerta rinnovata, che oltre a puntare sulla sicurezza degli ospiti, con l’adozione di rigidi protocolli anti-Covid 19, aveva creato una nuova area dedicata allo smart-working con vista sul mare e con a disposizione tutti i servizi del borgo anche sulla scia del fenomeno della workcation (letteralmente lavorare in vacanza: dall’unione delle due parole work=lavoro e vacation=vacanza).

Novità

Smart working vista mare a Portopiccolo

Per affrontare le prossime settimane in vista dell’inverno ha ideato speciali pacchetti di servizi che mettono a disposizione non solo i pregiati appartamenti vista mare che con le loro ampie terrazze coniugano perfettamente lo smart-working al relax del weekend, ma anche una serie di servizi per gli ospiti che vanno a completare un soggiorno perfetto di lavoro misto a relax, lontano dallo stress delle città. I prezzi del pacchetto WINTER TIME sono a partire da 1650 euro al mese (iva compresa) e sono validi fino a febbraio 2021.

Che siano soggiorni lunghi, di qualche settimana o anche di un solo week end, è garantita una assistenza costante. Tutti gli appartamenti dispongono di letti king size, bagni con doccia spaziosa, frigo con congelatore e cucina attrezzata completa di macchina per caffè, connessione wi-fi in fibra ottica e, infine, spaziose terrazze con una splendida vista sulla Marina e sul Golfo di Trieste.

E per un futuro acquisto, si può anche affittare la residenza con la formula Smart to Buy, con la quale si può provare l’esperienza di Portopiccolo prima di perfezionare l’acquisto dell’appartamento, ed il costo del soggiorno verrà detratto dal prezzo finale.