Il Nilox Doc Kart è un kit supplementare per aggiungere al vostro hoverboard un tocco in più e trasformarlo in un kart che si può guidare stando comodamente seduti.
Caratteristiche tecniche
- 96 cm
- 38 cm
- 6 kg
Contenuto della confezione
- telaio ruota
- sedile
- leve di comando
- fasce fissaggio normali
- fasce fissaggio velcro
- supporti ammortizzanti
- viti di fissaggio
- morsetti di bloccaggio
Commenti dopo l’utilizzo
Questo accessorio supplementare per l’hoverboard mi ha stupito veramente molto.
Il montaggio non è stata sicuramente la parte più facile della mia prova del prodotto; le istruzioni NON sono particolarmente chiare e bisogna un po’ andare “ad occhio” per completare certi passaggi, specie per il fissaggio all’hoverboard.
Una volta montato tutto e reso il più stabile possibile il mezzo, guidarlo è stato semplice e immediato; quando si prende mano nell’utilizzo del kart è difficile smettere di correre perchè coinvolge ed è veramente una bella sensazione esserne a bordo.
La struttura in sé ha un comfort molto buono (tenendo conto che supporta massimo 100 kg di peso) e si riesce a stare comodi grazie alla possibilità di gestire la lunghezza del poggiapiedi sul quale è montata la terza ruota. Può essere guidato da tutti: bambini, con un po’ di attenzione riguardo la loro sicurezza e adulti che su Nilox Doc Kart torneranno all’infanzia.
Gallery fotografica
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”3″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.recensionedigitale.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]