Il 2024 si è rilevato un anno molto interessante per le serie TV, con diverse uscite che ci hanno colpito...
Serie TV
"Senna" è una miniserie Netflix, imperdibile per gli appassionati di automobilismo e per chi desidera conoscere più a fondo la vita di Ayrton Senna, uno dei piloti più amati e rispettati nella storia della Formula 1.
Miei cari lettori, la terza stagione di Bridgerton (prima parte) o Bridgerton 3, è succulenta, avvincente e trepidante; ricca di intrighi e romanticismo.
Lettera d'amore ai classici film di genere degli anni '80 che hanno affascinato una generazione intera, è stata annunciata la quinta stagione di Stranger Things, ma sono in cantiere altri progetti legati all'universo, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spinoff animata senza titolo.
House of the Dragon, lo spin-off di successo di Game of Thrones (Il Trono di Spade), sta per concludersi e per questo motivo, oltre che per rendere più sopportabile l'attesa dei nuovi episodi, Civitatis, ha selezionato alcuni dei migliori luoghi da visitare le vere location in cui sono state girate queste serie.
Netflix decide di far uscire il continuo di una serie che ci aveva appassionato sin dall'inizio della prima stagione, cioè Locke & Key, la quale è sempre stata avvolta da un velo magico ed enigmatico, rendendola molto interessante e una delle nostre preferite della piattaforma. Noi di RecensioneDigitale.it abbiamo avuto la fortuna di poterla vedere in anteprima, e ce la siamo divorata in pochissimo tempo per potervi dare i nostri pareri.